lunedì 12 marzo 2007

Il Mitico Fumetto si tramuta...in un Grande Film:"Ghost Rider"


Trama:
La trama di Ghost Rider narra del giovane motociclista stuntman Johnny Blaze (Nicholas Cage, finalmente in un ruolo da supereroe tanto agognato) che per salvare la vita del padre vende la sua anima a Mephistopheles (Peter Fonda) e abbandona tristemente la candida Roxanne Simpson (Eva Mendes), amore della sua vita. Anni dopo la strada di Johnny incrocia nuovamente quella di Roxanne, ora arrembante reporter, ma anche la strada di Mephistopheles che offre a Johnny la possibilità di liberare la sua anima se accetterà di diventare il fiero, leggendario Ghost Rider, un soprannaturale paladino di vendetta e giustizia. Mephistopheles incarica quindi Johnny di sconfiggere Blackheart (Wes Bentley), che di Mephistopheles è figlio ma anche nemesi personale, il quale progetta di destituire il padre e fondare un nuovo inferno ancora più terrificante.
Nel cast troviamo anche Matt Long nel ruolo del giovane Johnny e Donald Logue nella parte di Mack, il meccanico di fiducia nonché migliore amico di Blaze.
Adattatore del fumetto della Marvel, sceneggiatore e regista è Mark Steven Johnson, già noto per Elektra e Daredevil.

Alcune Immagine del Motociclista:














Ed Infine il Trailer Ufficiale rigorosamente in Italiano...Buona Visione:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao grazie di essere passata per il mio blog anche il tuo è molto bello
baci Viky

Anonimo ha detto...

ciao! grazie x essere passata da me!! cmq carino anke il tuo di blog!! ripaxxa qnd vuoi e lascia un commento, mi fa piacere! baci

Anonimo ha detto...

we ciao...grazie x il tuo commento...molto originale il tuo blog...(belli i trailer)

Anonimo ha detto...

Prima di tutto grazie della visita al blog, mi ha fatto molto piacere che ti sia ritrovata in quello che ho scritto perchè, nonostante faccia in teoria lo studente universitario, sono cose che mi piace condividere.

Ho lasciato il commento qui perchè devo andare assolutamente a vedere questo gran film. Non sono un appassionato di traduzioni filmografiche di fumetti (dopo aver visto Constantine mangiarsi una cicca nell'ultima scena del film mi stavo mettendo a piangere dalla rabbia), ma questa mi tocca andare a vederla si aper Nicolas Cage sia per il fumetto.

Passa di nuovo sei sempre benvenuta e complimenti per il blog

Anonimo ha detto...

Bel blog...
Sono ancora poco pratica, quindi spero di non aver sbagliato!
Baci
Sabrina